News

C- come Container friendly


Avete limiti d’altezza bassi da rispettare o dovete lavorare all’interno di Containers?

Raniero offre una gamma completa di carrelli Elevatori da 4 a 12 tonnellate con la configurazione C- Container Friendly. Questa possibile versione nasce dall’esigenza di chi debba scaricare e caricare containers. Per chi necessità operare in spazi con altezze poco superiori ai 2200 mm.

Seppur con altezze ribassate, questa opzione si adatta in situazioni di presenza di rampe brevi o lunghe. Utilizzabile sia all’interno, sia in aree esterne, in differenti situazioni climatiche. Disponibile anche la versione 96V: sviluppata per lunghe autonomie operative per singola batteria ricaricata.

Sempre più operatori stanno sostituendo le proprie gru con i carrelli elevatori con la versione C- Container Friendly per velocizzare i tempi di movimentazione abbinata alla flessibilità di poter caricare e scaricare i containers con un unico mezzo.

La configurazione C- Container Friendly è la dimostrazione della nostra propensione ad offrire una gamma di servizi, attrezzature, strumentazioni, accessori, che rispondano alle esigenze più specifiche degli operatori nella movimentazione delle merci finite, dei materiali all’interno dei processi produttivi e per specifiche applicazioni.

Volete saperne di più sui nostri carrelli elevatori compatti, contattateci al +39 0423948542 o scriveteci a sales@raniero-carrelli.com


Roberto Gazzola
Marketing and Sales dept.